00 11/12/2012 12:41
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Venere.74, 11/12/2012 10:42:



Bhè, si, credo sia abbastanza normale essere attratti da ciò che ci piace ..la bellezza rimane soggettiva, per me ..esistono migliaia di ragazzi bellissimi, da copertina, ma con lo sguardo dall'intensità di un'ameba ..e per me, quelli, non valgono nemmeno i ragionamenti 'vegetariani' ..meglio il digiuno ..e poi ci sono anche quelli che non sono belli, ma piacciono, con i loro occhi e la loro personalità, risultano talmente affascinanti che ..solo dopo che sei uscita dal loro vortice, dopo che è finito l'amore ..li vedi e dici: "mannaggia, e lo vedevo il più bello del mondo??!" ..si, a me è successo ..per niente bello, ricco ma tirchissimo con me ..eppure, la sua folle essenza mi aveva talmente sconvolto l'anima che a dominarmi totalmente era solo il suo sguardo ...ma ...è stata una passione, travolgente, troppo travolgente, senza margine di crescita ..non c'era tempo e spazio per ragionare ..si poteva vivere solo la passione fino all'ultimo zampillo .. e poi, si sapeva che ci sarebbe stata la fine ..un inevitabile distacco sano e doloroso ...



Trovare un ragazzo ricchissimo e tirchissimo credo sia una punizione per qualche tuo grave peccato del passato [SM=g27988], ma trovo molto rassicurante quello che scrivi. Anch'io ho visto come bellissime e intelligentissime delle ragazze imbarazzanti, ma quando sei innamorato non si capisce niente e alla fine mi sono autoassolto (l'alternativa era imitare Tafazzi). Ho la pretesa però di credere che non lo rifarei. E' stata un'esperienza, ho imparato delle cose utili, ma ho aggiunto un tassello nella costruzione della consapevolezza di chi sono, cosa voglio essere e chi voglio accanto a me.
Non sono d'accordo sul digiuno, a mio giudizio i ragionamenti vegetariani sono importanti, anzi, determinanti per arrivare a poter vivere al pieno una sana e travolgente passione!